1. LE PERSONE RESPONSABILI DEGLI OSPITI SONO COMPETENTI?

La struttura è gestita dai dottori Oreste Panatta e Monica Proietti, da sempre vicini agli anziani e alle persone fragili, con una esperienza ormai trentennale nell'accoglienza dei loro Ospiti, che curano con affetto e professionalità.

Se hai bisogno di aiuto, di seguito trovi un elenco di domande e risposte frequenti: è nostro preminente interesse fornire un quadro chiaro ed esaustivo della nostra attività. Fai clic su una domanda per visualizzare la risposta.

La struttura è gestita dai dottori Oreste Panatta e Monica Proietti, da sempre vicini agli anziani e alle persone fragili, con una esperienza ormai trentennale nell'accoglienza dei loro Ospiti, che curano con affetto e professionalità.

La struttura si avvale di personale altamente specializzato, presente in struttura 24 ore al giorno, che segue gli Ospiti in tutte le attività giornaliere, ricreative e terapeutiche. I medici a disposizione della struttura, insieme agli infermieri qualificati ed al personale OSS, si occupano quotidianamente dello stato di salute degli Ospiti. L'assistenza medica del Dott. Panatta è costante, essendo il dottore sempre reperibile.

La retta mensile di circa €1.450 garantisce ai tuoi cari alloggio, cure professionali e servizi specializzati in un ambiente familiare, vivace e coinvolgente. E' possibile corrispondere la retta in diverse tranche, rateizzando il pagamento.

La residenza Casa Panatta dispone di camere funzionali ed accoglienti, sia singole che doppie, ognuna dotata di bagno proprio e di una cucina interna con possibilità di dieta personalizzata. Gli spazi comuni comprendono un ampio salone per le attività occupazionali e ricreative ed un ampio spazio esterno con portico e giardino.
Per gli Ospiti che ne hanno bisogno o ne fanno richiesta è possibile predisporre un piano alimentare personalizzato che prevede un menù dietetico approvato dal SIAN zonale.
Inoltre la farmacia di proprietà dei titolari è aperta e disponibile h24 per gli Ospiti della struttura. 

La residenza Casa Panatta è raggiungibile in circa 30 minuti da Roma, oltre che da alcuni centri abruzzesi come l’Aquila ed Avezzano, in auto o mediante linea Bus Cotral da e verso Subiaco, con fermata adiacente al cancello d’ingresso della struttura stessa. 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o vuoi chiedere informazioni particolari puoi contattarci ai numeri 347 7289103 o 329 4417681, oppure puoi scriverci all'indirizzo di posta info@casapanatta.it.