ESPERIENZA TRENTENNALE

Se hai bisogno di aiuto nella gestione dei familiari più anziani sei nel posto giusto! Possiamo fornire soluzioni e servizi integrati per clienti di ogni tipologia. Mettendo i vostri interessi sempre in primo piano, ci impegniamo a superare le vostre aspettative.

L'Istituto eroga servizi secondo regole uguali per tutti, senza discriminazione di età, sesso, religione, lingua, opinioni politiche, status sociale, anche se i servizi vanno personalizzati secondo le singole necessità, con criteri di obiettività ed imparzialità. La valutazione dei singoli bisogni passa attraverso l'unità valutativa e l’equipe multiprofessionale interna, che stabiliscono un programma terapeutico individualizzato, atto a potenziare o mantenere il livello di autonomia residuo.

La struttura persegue il raggiungimento e il mantenimento del massimo grado di autonomia dell’ospite non autosufficiente, attraverso il miglioramento della qualità dei servizi erogati, ed utilizzando nel modo più efficiente possibile tutte le risorse disponibili.

Riveste altresì grande importanza il rispetto della dignità dell’ospite in tutti i momenti della vita quotidiana, che si persegue mirando alla umanizzazione dei rapporti ed alla riservatezza.

Se hai bisogno di aiuto, di seguito trovi un elenco di domande e risposte frequenti: è nostro preminente interesse fornire un quadro chiaro ed esaustivo della nostra attività. Fai clic su una domanda per visualizzare la risposta.

La struttura è gestita dai dottori Oreste Panatta e Monica Proietti, da sempre vicini agli anziani e alle persone fragili, con una esperienza ormai trentennale nell'accoglienza dei loro Ospiti, che curano con affetto e professionalità.

La struttura si avvale di personale altamente specializzato, presente in struttura 24 ore al giorno, che segue gli Ospiti in tutte le attività giornaliere, ricreative e terapeutiche. I medici a disposizione della struttura, insieme agli infermieri qualificati ed al personale OSS, si occupano quotidianamente dello stato di salute degli Ospiti. L'assistenza medica del Dott. Panatta è costante, essendo il dottore sempre reperibile.

La retta mensile di circa €1.450 garantisce ai tuoi cari alloggio, cure professionali e servizi specializzati in un ambiente familiare, vivace e coinvolgente. E' possibile corrispondere la retta in diverse tranche, rateizzando il pagamento.

La residenza Casa Panatta dispone di camere funzionali ed accoglienti, sia singole che doppie, ognuna dotata di bagno proprio e di una cucina interna con possibilità di dieta personalizzata. Gli spazi comuni comprendono un ampio salone per le attività occupazionali e ricreative ed un ampio spazio esterno con portico e giardino.
Per gli Ospiti che ne hanno bisogno o ne fanno richiesta è possibile predisporre un piano alimentare personalizzato che prevede un menù dietetico approvato dal SIAN zonale.
Inoltre la farmacia di proprietà dei titolari è aperta e disponibile h24 per gli Ospiti della struttura. 

La residenza Casa Panatta è raggiungibile in circa 30 minuti da Roma, oltre che da alcuni centri abruzzesi come l’Aquila ed Avezzano, in auto o mediante linea Bus Cotral da e verso Subiaco, con fermata adiacente al cancello d’ingresso della struttura stessa. 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o vuoi chiedere informazioni particolari puoi contattarci ai numeri 347 7289103 o 329 4417681, oppure puoi scriverci all'indirizzo di posta info@casapanatta.it.